SPEDIZIONI E CONSEGNE

SPEDIZIONI
Le spedizioni degli ordini sono effettuate con consegna solo nel territorio italiano, escluse le località di Campione d'Italia e Livigno, e, salvo diverso accordo col destinatario, sono effettuate con consegna a domicilio nella modalità "consegna al piano strada", intendendo per domicilio l'indirizzo indicato nel modulo d'ordine durante la procedura di acquisto.

 

CONSEGNE
Le consegne degli ordini sono effettuate tramite corriere espresso e, salvo diverso accordo col destinatario, dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 18:00, escluse le festività nazionali.

Il corriere effettua, per ogni spedizione, due tentativi di consegna; se entrambi i tentativi non vanno a buon fine, la spedizione sarà mantenuta in giacenza per 10 giorni presso la sede del corriere competente sul territorio.
Non appena Apicoltura Andreini riceverà comunicazione che la spedizione è in giacenza, il Servizio Clienti di Apicoltura Andreini provvederà a contattare il destinatario per sbloccare la giacenza e fare in modo che l'ordine sia consegnato. Nel caso in cui anche il tentativo di consegna successivo al contatto del Servizio Clienti non vada a buon fine, oppure nel caso in cui il destinatario non risponda al tentativo di contatto del Servizio Clienti, l'ordine sarà rispedito a Apicoltura Andreini e, conseguentemente, annullato.

Annullato l'ordine, Apicoltura Andreini provvederà a rimborsare le somme relative all'ordine eventualmente corrisposte, detratte le spese di spedizione, le spese di restituzione e ogni altra, eventuale, spesa sostenuta a causa della mancata consegna.